5×1000 La forza di Ricominciare

    DAI IL TUO 5X1000

    A PATRONATO SAN VINCENZO

    CODICE FISCALE 80024390165

     

    Il tuo 5×1000 per il Patronato San Vincenzo si trasforma in pasti, accoglienza e sostegno per chi è povero e solo. Firma e inserisci il codice fiscale 80024390165 nella tua dichiarazione dei redditi.
    Non costa nulla e ha un valore immenso.

    Il tuo 5×1000 a Patronato San Vincenzo è un aiuto concreto per migliaia di persone povere.

    Quest’anno la tua firma sosterrà direttamente i progetti che il Patronato offre a sostegno della povertà nel territorio di Bergamo.

    Le nostre mense sono un punto di riferimento per molte persone che quotidianamente si rivolgono a noi in cerca di aiuto. Un aiuto che non saremmo capaci di dare senza il tuo fondamentale contributo.

    Molte persone, tra volontari e responsabili si alternano nel servizio serale di distribuzione dei pasti. Ogni anno sono più di un centinaio i volontari che ci offrono il loro aiuto.

    Il servizio in mensa è diventato anche lo strumento per iniziare o avvicinare i giovanissimi a gesti concreti di prossimità verso chi è più fragile.

    La mensa è inserita in una rete di strutture e realtà che a vario titolo collaborano nella distribuzione di cibo e grazie alla partnership con Banco alimentare e numerose aziende del territorio, ogni hanno possiamo distribuire frutta, verdura e prodotti a lunga conservazione a chiunque ne fa richiesta.

    COME FARE PER DESTINARE IL TUO 5X1000 ?

     

    Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi, trova lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.

    Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

    Inserisci sotto la firma il nostro codice fiscale 80024390165

     

     

    Nelle nostre Mense del povero, ogni giorni distribuiamo circa 500 pasti a chi ne ha bisogno. Tutti i giorni volontari e operatori sono in prima fila per accogliere chi ci chiede una mano.

    Ogni anno sono più di 150.000 pasti donati alle persone che vivono nella nostra città.
    Spesso è proprio da un semplice panino e da una bevanda calda offerta che nasce un dialogo e si costruisce una relazione di fiducia. È il primo indispensabile passo verso un nuovo percorso di vita lontano dalla strada.

     

                                                                          

    Condividi questa!

    Informazioni sull'autore

    Potrebbe piacerti anche

    Nessun commento

    È possibile postare il commento di prima risposta.

    Lascia un commento

    Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com