Time Specific a cura di Pigmenti Bergamo | 7 interventi di street art | 4 artisti di fama internazionale | un film-documentario
Abbiamo bisogno del tuo voto – Fai un regalo alla nostra città! www.pigmenti.eu/chefare
Il progetto Time Specific ideato da Pigmenti è uno dei 40 selezionati, tra oltre 700, per accedere alla seconda fase del bando Che Fare.
Vogliamo coinvolgere 4 street artist facendoli intervenire in 3 scuole, in un carcere, in un ospedale e in una casa di riposo.
Bergamo sarà più bella e interessante.
Realizzeremo dei laboratori in ognuno di questi luoghi e nascerà un film documentario sull’intera esperienza, che avrà come focus il Tempo, come viene vissuto e percepito a seconda delle situazioni che ognuno vive. Vogliamo rigenerare alcuni luoghi della città, rendere l’arte pubblica oggetto di un percorso partecipato e produrre un film che possa stupire e far riflettere.
Come si vota · Aprire la pagina http://www.pigmenti.eu/chefare/ o andare direttamente alla pagina https://bando.che-fare.com/progetti-approvati/pigmenti-laboratorio-itinerante-di-arte-pubblica-e-narrazione/ · Cliccare su “VOTA” sopra l’immagine a destra. · Registrarsi inserendo nome, cognome, mail e data di nascita e cliccare in fondo alla pagina su “VOTA”. · Controllare la propria mail (per sicurezza anche cartella “posta indesiderata” e “spam”). · Aprire la mail con oggetto “conferma voto”, cliccare sul link contenuto e si aprirà la pagina di conferma di avvenuta votazione.
Grazie !
vi terremo aggiornati