Eventi

Progetto per l’animazione alla celebrazione del sacramento del matrimonio: Coro “Note donate”.

By Patronato S. Vincenzo

April 10, 2015

Progetto per l’animazione alla celebrazione del sacramento del matrimonio:

 

Coro “Note donate”

 … colui che aveva ricevuto cinque talenti ne presentò altri cinque dicendo: “Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnato altri cinque…” (Matteo 25, 14-30)

Il nostro gruppo nasce dalla consapevolezza di avere ricevuto in dono un piccolo talento. In realtà i doni di Dio non sono mai piccoli, in quanto racchiudono in sé una potenzialità senza misura, come semi minuscoli bisognosi di cure.

Qualcuno sa cantare, qualcun altro sa suonare uno strumento, ma ciò che rende fecondo il nostro talento è un sogno comune: essere vicini tramite un gesto concreto a chi per nascita, condizione di vita o vicende personali vive situazioni di precarietà o difficoltà.

Il nostro intento è di sostenere i progetti di aiuto che il Patronato S.Vincenzo mette in opera sia a livello locale che all’estero. A questo scopo ci rendiamo disponibili ad animare con musiche e canti le celebrazioni del matrimoni. Le coppie di sposi potranno invitarci alla loro liturgia, scegliendo i brani preferiti all’interno del nostro ricco repertorio.

Il contributo minimo richiesto è di 300 Euro per la celebrazione tenuta all’interno della cinta urbana, 350 Euro per la provincia. Questo contributo sarà versato sul c/c intestato a Patronato S.Vincenzo – Bergamo.

 per informazioni contattare la referente del gruppo:

Sonia Valentini, cell.328 4931177

e-mail: valentinisonia16@gmail.com