“SOSTIENI ANCHE TU LA CITTA’ DEI BAMBINI”

La presenza del Patronato San Vincenzo in Bolivia può realmente cambiare la vita e il futuro di tanti bambini e bambine. I ragazzi una vola volta accolti vengono inseriti in una nuova famiglia, con altri bambini con cui crescere, e un’educatrice che si prende cura di loro.

Ogni bambino è seguito secondo un progetto personalizzato da un’equipe educativa formata da psicologi, assistenti sociali, educatori. Ogni progetto personalizzato prevede una formazione scolastica che diventa fondamentale per la crescita dei ragazzi.

Poter andare a scuola è un elemento indispensabile per renderli autonomi una volta maggiorenni.
Diventare AMICO DELLA CITTA’ DEI BAMBINI è un modo semplice per aiutarci, sostenendo il nostro progetto con una piccola donazione mensile.

LA TUA DONAZIONE FARA’ LA DIFFERENZA
20 euro al mese è l’aiuto che ti chiediamo per poter permettere a un bambino o una bambina di coprire parte delle spese mensili per il materiale scolastico e la sua educazione.
Un bambino amato e nutrito di cibo, amore e educazione saprà scegliere una vita migliore, liberandosi dalla condizione di solitudine in cui è stato lasciato.

E’ per questo che nella Città dei Bambini accogliamo i minori fin da piccoli e li accompagniamo in un percorso di crescita e di emancipazione graduale che consenta loro di imparare anche una professione.
Con il tuo contributo puoi aiutarci a riscattare la vita di un bambino, donandogli un nuovo futuro.

PER INFORMAZIONI E ADESIONI

[contact-form-7 404 "Not Found"]