Sabato scorso, 21 gennaio, presso l’oratorio di Albino è stata organizzata una bellissima serata il cui ricavato servirà per ristrutturare una delle casette della Città dei Bambini.

Gli ingredienti della serata erano dei migliori: un bel gruppo di volontari, tanta gente con voglia di sedersi a tavola per mangiare in compagnia, un gruppo di ballo boliviano e tanta, tanta voglia di divertirsi insieme.

Alla serata hanno assistito più di 150 persone, che hanno degustato un particolare menù italo-boliviano. La fratellanza passa anche da queste semplici attenzioni. Scoprire insieme i sapori e le tradizioni di un popolo a cui il Patronato San Vincenzo è intimamente legato da molto tempo.

Vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito per la riuscita di questa serata cominciando dal consolato boliviano di Bergamo, in particolare alla Console Eva Gloria Chuquimia Mamani presente con tutto il suo staff.

Ringraziamo le Acli di Albino, l’oratorio che ci ha accolto, e tutti e i volontari che hanno dedicato il loro tempo e le loro doti culinarie per la buona riuscita della serata.

Ringraziamo “ L’asociacion Cultural Folklorica Boliviana” che da anni si impegna nella diffusione, attraverso il ballo, della cultura e delle tradizioni boliviane.

E poi ringraziamo soprattutto voi, che avete accettato di vivere una serata diversa dal solito, contribuendo ognuno con la propria piccola parte a sostenere i progetti della Città dei Bambini.

Grazie di cuore