Carissimo amico,

    il Patronato San Vincenzo organizza anche quest’anno un momento di festa per accogliere tutti gli amici e i collaboratori che ci sono vicini e che insieme rendono possibile le numerose attività assistenziali che offriamo ai nostri ospiti.

    Dal 19 al 22 settembre ogni sera sarà animata da un differente gruppo musicale. Ci sarà la cucina aperta tutte le sere con pizzeria, griglieria e piatti tipici bergamaschi. Puoi vedere i dettagli nel volantino allegato. Non perdere, per i tuoi bimbi o per i tuoi nipotini, l’evento del venerdì sera dove avremo il piacere di ospitare un gruppo di artisti di strada e tutti i piccoli potranno sperimentarsi in un vero e proprio laboratorio di circo, seguito da uno spettacolo di arte circense adatto a tutta la famiglia.

    Un giorno speciale sarà  Domenica 22 settembre dove invitiamo tutti gli ex alunni e gli amici del Patronato con le loro famiglie per condividere un pranzo in compagnia. L’orario d’inizio è previsto per le 12.30.

    Il pranzo sarà preceduto dalla Celebrazione Eucaristica alle ore 11.00 presso la Chiesa interna al Patronato San Vincenzo dove ricorderemo insieme tutte le persone che sono passate dal Patronato e hanno dedicato la loro vita a quest’opera straordinaria.

    Questo invito è proprio per te! L’anno scorso eravamo quasi 300 persone. Non puoi mancare!

    Vista la grande affluenza per il pranzo della domenica è obbligatoria la prenotazione.

    In caso di pioggia sarà garantito uno spazio al coperto.

    Il pranzo sarà ad offerta libera.

     

    Per info e prenotazioni puoi chiamare il numero 392 3962113

     

    Condividi questa!

    Informazioni sull'autore

    Potrebbe piacerti anche

    Nessun commento

    È possibile postare il commento di prima risposta.

    Lascia un commento

    Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com