Colombe artigianali del panificio Doppio Zero

    Dopo il grande successo dei panettoni artigianali dello scorso Natale, sono arrivate le colombe artigianali del panificio Doppio Zero.

     

    Il panificio Doppio Zero (Lallio BG, via Arciprete Rota 1) ha iniziato in questi giorni la produzione di colombe artigianali (750g) nelle tipologie: tradizionale e al cioccolato – al costo di 20 euro l’una. Il ricavato delle vendite servirà anche a sostenere le iniziative che la Fondazione don Fausto Resmini svolge durante l’anno a favore di persone in situazione di fragilità e di povertà.

    Puoi richiedere informazioni o prenotare la tua colomba, scrivendo alla mail doppiozero@coopilmosaico.org, indicando Nome e Cognome, gusto, data/periodo di ritiro; oppure chiamando il panificio Doppio Zero al 035 0045229 negli orari di negozio.

     

    Il panificio Doppio Zero, è un progetto pensato dalla Cooperativa Sociale Il Mosaico e dalla Fondazione don Resmini a fine 2019, per offrire ai ragazzi, ex detenuti e persone con messa alla prova o provenienti da situazioni di difficoltà, un percorso formativo che, attraverso l’acquisizione di competenze professionali specialistiche, li aiuti ad inserirsi nel mercato del lavoro.

     

    Proprio in questo periodo, con l’arrivo della Pasqua, giorno in cui si festeggia la rinascita, il saper andare oltre le avversità, superare i dolori e da questi acquisirne forza e vigore, diventa chiara l’importanza di questo progetto in grado di dare un’altra possibilità a chi, per varie ragioni, si è trovato a vivere situazioni di svantaggio e/o difficoltà, e può ricominciare un nuovo capitolo della propria vita.

     

    Condividi questa!

    Informazioni sull'autore

    Potrebbe piacerti anche

    Nessun commento

    È possibile postare il commento di prima risposta.

    Lascia un commento

    Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com