spettacolo “La SOSta” sabato 30/01/16 ore 21.00 alla Casa del Giovane

     

    La SOSta

    sabato 30/01/16 ore 21.00 presso la Casa del Giovane a Bergamo Via Gavazzeni n. 13

     

    come raggiungerci

    https://goo.gl/maps/83BB9NJoGZt

     

    Come lo scorso anno, anche in questo 2016, vogliamo iniziare la settimana di Don Bosco e Don Bepo con una rappresentazione teatrale. Sabato 30 gennaio alle ore 21 presso l’audiotorium della Casa del Giovane, in via Gavazzeni 13, la compagnia teatrale Teatro Minimo metterà in scena “La SOSta”.

    Lo scorso anno, la Caritas di Bergamo aveva chiesto al Teatro Minimo di mettere in scena, attualizzandola, la pagina evangelica del buon samaritano (Luca 10). In modo creativo e profondo, questa pièce riprende il senso della parabola collocandolo in una situazione che potrebbe capitare a chiunque. 

    Per un forte temporale, diverse strade vengono bloccate. In una locanda, un oste accoglie tre clienti che hanno dovuto fermarsi proprio a causa di questa situazione. “Obbligati” a fermarsi, i tre personaggi iniziano ad entrare in relazione fra loro e a condividere, a volte quasi loro malgrado, frammenti di vita e ricordi… 

    Finito il temporale, ripartiranno tutti… in modo nuovo.

     

    Vi invitiamo a condividere con il Patronato questo momento di “sosta”, per lasciarci stimolare dai suggerimenti e dalle evocazioni di questa rappresentazione.

    L’ingresso è gratuito. Se qualcuno vuol lasciare un offerta, tutto sarà devoluto a sostegno della Ciudad de los ninos di Cochabamba

     

    gingol

     

     

    Condividi questa!

    Informazioni sull'autore

    Potrebbe piacerti anche

    Nessun commento

    È possibile postare il commento di prima risposta.

    Lascia un commento

    Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com